Group: Member Posts: 666 Location: Isola dei mostri di Ogasawara
Status:
Ciao a tutti, ho avuto occasione di scambiare due chiacchiere con il vostro admin e quindi partecipo volentieri alle discussioni (anche se non sarò molto assiduo, il tempo è quello che è).
Ho visto la nuova serie del Gaiking un paio di anni fa in originale, spero di poter vedere presto la versione italiana (non ho Hiro, mi arrangerò). Ovviamente conosco anche la serie classica, non è fra le mie preferite ma l'ho vista con piacere (pure quella anni fa).
Pilota Ufficiale del GAIKING - "Walking The Path of Heaven" "The Man Who Will Rule Everything !
Group: ADMIN Posts: 3860 Location: Giappone -Prefettura di Shizuoka-
Status:
Ti dò il benvenuto qui sul forum, Rodan. Hai in nick uno dei kaiju più interessanti della saga di godzilla
Non preoccuparti se non sarai assiduo nelle varie discussioni, puoi passare quando vuoi Per le puntate del nuovo gaiking in italiano bisogna attendere. Vedrò di raccoglierle in qualche modo.
ti auguro una buona navigazione
<p align="center">“The heavens call...The earth cries out...The crowds roar... All calling on me to strike back against evil. NOW LISTEN UP, VILLAINS! I am the Warrior of Justice!"